Connect with us

News

Mercato Serie A, day 7: lombarde scatenate, Gagliardini al Monza

Continua il calciomercato ed aumentano le operazioni compiute dai club italiani nel corso di questa sessione estiva. Arriva comunicati importanti soprattutto da Milano sponda nerazzurra con il riscatto di Acerbi dalla Lazio.

L’operazione che ha portato Frattesi al biscione ha coinvolto anche Mulattieri. L’attaccante classe 2000 è da oggi un nuovo giocatore del Sassuolo. Un’altra conoscenza della squadra di Inzaghi che resta in Serie A, anzi in Lombardia, è Roberto Gagliardini. Il centrocampista è stato ingaggiato a parametro zero dal Monza.

Giornata importante per il calciomercato dei club lombardi visto che anche l’Atalanta ha comunicato di aver acquisito a titolo definitivo dal Bayer Leverkusen Mitchel Bakker. L’esterno mancino olandese classe 2000 arriva da una stagione molto importante con il club tedesco dopo esser cresciuto alla scuola calcistica dell’Ajax.

Il Frosinone continua a puntare sui giovani ed ufficializza l’arrivo dal Milan di Marco Brescianini. Il centrocampista classe 2000, in prestito al Monza durante la scorsa stagione, arriva in Ciociaria a titolo definitivo dai rossoneri e vestirà la maglia della squadra neopromossa fino al 2027.

Un’altra operazione importante è quella che riporta Lorenzo Lucca in Italia. L’ex attaccante dell’Ajax, esploso due stagioni fa con la maglia del Pisa in Serie B, è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Udinese. Il classe 2000 si trasferisce in Friuli in prestito con diritto di riscatto.

La Roma continua a sfoltire il gruppo squadra con cessioni: Ebrima Darboe, centrocampista che ha bisogno di trovare continuità, è stato ceduto in prestito in Austria, precisamente al LASK. Il classe 2001 ha collezionato durante la scorsa stagione 11 presenze con la maglia giallorossa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News