Connect with us

News

“RicominciAmo”: da oggi al 30 luglio lo speciale ritiro da Jenbach live tutte le sere

ricominciAmo

La Salernitana è attesa oggi in Austria per il primo ritiro precampionato all’estero della sua storia e la redazione di SalernitanaNews.it, come sempre, è già lì sul posto per raccontarvi quotidianamente tutto ciò che accadrà tra Stans, Jenbach e Fugen. Si rinnova anche quest’anno – il dodicesimo per il nucleo storico della “squadra” capitanata da Alfonso Maria Avagliano – l’appuntamento con lo speciale in diretta streaming video in orario serale. Il nome scelto stavolta è simbolico: “RicominciAmo“.

Un meccanismo collaudato

A partire da stasera, tutti i giorni dalle 19 alle 20 su SalernitanaNews.it e sulla pagina Facebook (clicca qui e poi su “segui” dal menu a tendina con i tre puntini, in modo da ricevere le notifiche quando siamo live) andrà in onda la nostra trasmissione in diretta dal Tirolo con il nostro direttore e l’altro inviato, Oreste Tretola. E poi i contributi da Salerno e tanti ospiti in collegamento per scoprire dettagli, curiosità, ultime notizie, dichiarazioni dei protagonisti, fotogallery quotidiane e gli highlights video di amichevoli e giornate di allenamento, direttamente dal luogo del romitaggio estivo della Salernitana. Ovviamente, non mancheranno il calciomercato e – soprattutto – l’interazione con i lettori che potranno commentare live le vicende granata e gli argomenti discussi.

Esserci, sempre

RicominciAmo” tutti, anche noi, con il fondamentale aiuto di tutti coloro che continuano o hanno appena iniziato a credere nel progetto SalernitanaNews.it (giunto alla quinta stagione), nei sacrifici di chi lo porta avanti e nel modo di fare informazione della redazione. Tutte le sere alle 19 saremo in onda, ma naturalmente gli aggiornamenti resteranno h24 sul portale, grazie a tutta la squadra giornalistica che continuerà a lavorare anche da Salerno. Sull’orario c’è… un asterisco: la Salernitana non ha ancora reso noti gli orari delle partite amichevoli e, in caso di concomitanza con la trasmissione, l’inizio potrebbe slittare di una o due ore. Il bello delle possibilità che il web assegna. Lo comunicheremo, eventualmente, volta per volta. “Esserci, sempre”: il nostro motto resta lo stesso, il nostro grazie incondizionato a chi lo apprezza, pure.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News