Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 4 luglio, il calciomercato entra nel vivo mentre la Salernitana parte per il ritiro austriaco, questi i temi sulle pagine dei maggiori quotidiani di Salerno dedicate allo sport.

Il Mattino apre con le indiscrezioni di mercato raccolte da Pasquale Tallarino: “Ederson addio, Lovato e Okoli alla Salernitana“. In taglio basso invece Alfonso Maria Avagliano parla del romitaggio estivo: “Il Tirolo pronto a vestirsi di granata. Convocati, Mikael verso l’esclusione“.

La Città, con Sabato Romeo, titola: “Ederson va all’Atalanta, Lovato e Okoli in granata“. In basso: “Nicola: «Dobbiamo dare il massimo»“. Nella pagina seguente Stefano Masucci: “Milan: «L’amore dei tifosi l’ho scoperto a Venezia»“. Infine in taglio basso Christian Vitale incontra l’ex bomber della nazionale ad Agropoli: “Schillaci: «Iervolino non faccia errori»“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News