Connect with us

News

Ribery-Lega Serie A, siparietto social…con risposta in italiano

Tempo di pausa per le nazionali e tempo anche per qualche sorriso, utile per scrollarsi di dosso stress e scorie delle prime uscite stagionali. Siparietto social, stamane, tra il social media manager della Lega Serie A e Franck Ribery.

Il post

La Lega ha infatti pubblicato sui propri account social una foto ritraente il fantasista francese in maglia granata mentre, comprensibilmente, chiedeva all’arbitro perchè non gli fosse stato fischiato un fallo… gesticolando alla meridionale maniera e con sguardo minaccioso. La didascalia utilizzata dalla Lega è stata: “When you come to play football in Italy and you learn Italian”. Che tradotto significa “Quando vai a giocare in Italia e impari l’Italiano”. La risposta di Ribery è stata istantanea: “Si si, certo che parlo italiano!” con tanto di faccine. Insomma, un modo per stemperare la tensione e sciogliersi un po’, in attesa che il calendario consegni agli archivi l’ennesima pausa per le nazionali.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News