Connect with us

News

Ribéry, arrivano i saluti social dei compagni. E Lassana lo manda in… “pensione”

I tre punti con lo Spezia hanno completato una giornata che aveva già di per se un sapore speciale. L’addio di Franck Ribéry ha monopolizzato il pomeriggio di ieri. Sui social il campione francese ha dedicato un pensiero anche alla prestazione dei compagni: Grazie per avermi emozionato così tanto, rimarrà per sempre nel mio cuore. Congratulazioni per la vittoria! Avanti cosi! Bravi ragazzi!”.

Il match after è stato caratterizzato, come al solito, dai messaggi social. L’uomo partita Mazzocchi ha espresso tutta la sua felicità senza far mancare un pensiero a FR7: “Contento per il goal ma ancora di piu per questi tre punti fondamentali che ci permettono di guardare la prossima battaglia con piu entusiasmo e concentrazione. Grazie Ribéry per averci regalato emozioni straordinarie. Questa vittoria è tua”. Anche l’altro migliore in campo, Norbert Gyomber, ha definito la giornata di ieri speciale: Vittoria importante in un giorno speciale dedicato ad un gran Campione. Vittoria voluta a tutti i costi dalla squadra, come sottolineato dal portiere Gigi Sepe: “Con la voglia e la grinta che ci contraddistingue, ci siamo presi tre punti pesantissimi”. Il carattere dei compagni è stato sottolineato anche da Antonio Candreva: “Grandi ragazzi, grande prova di carattere oggi all’Arechi”. “Vittoria importante e clean sheet in un giorno speciale per il nostro amico e leggenda Ribéry”, ha scritto Flavius Daniliuc. Federico Bonazzoli è tornato titolare dopo due partite, decisivo col tacco per liberare Candreva al cross in occasione dell’1-0: “Una vittoria fondamentale per continuare il nostro cammino”. Fa sorridere il post di Lassana Coulibaly, tutta colpa di Google Translate. Il calciatore maliano manda in “pensione” Ribéry: “Tre punti molto importanti per il resto del campionato. Grazie ai sostenitori e buon pensionamento Franck”. C’è ancora tanto da lavorare con l’italiano. “Grande vittoria oggi e sempre fantastico il supporto dell’Arechi”, il messaggio di Domagoj Bradaric subentrato in maniera positiva. Importanti anche i pochi minuti disputati da Erik Botheim: “Incredibile carriera e persona fantastica. Questa vittoria è per te. Buon ritiro frero”.

Non è mancato ieri pomeriggio anche Giulio Maggiore. Il centrocampista, che avrebbe volentieri giocato la sfida da ex, è ai box per un infortunio muscolare. Sui social ha postato lo scatto di gruppo  con sfondo la curva sud: “Vittoria di gruppo in una giornata speciale. Merci Ribéry”. “Emozioni” ha scritto Vincenzo Fiorillo per riassumere il pomeriggio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News