Connect with us

News

Retroscena Fabiani, Lotito voleva rinnovo triennale per il ds

In attesa di conoscere il giorno e le modalità del primo atto ufficiale dell’esperienza di Gian Piero Ventura sulla panchina della Salernitana, con la conferenza stampa di rito inizialmente prevista per giovedì e che potrebbe slittare al venerdì per permettere ad entrambi i co-patron di essere presenti, un retroscena di Tv Oggi rivela la conferma in granata del direttore generale Angelo Mariano Fabiani.

In seno alla Bersagliera, infatti, molti contratti sono scaduti il 30 giugno, tra le conferme spicca quella del plenipotenziario dg, giunto alla sua nona stagione a Salerno, che, come il tecnico di Genova, avrà un vincolo in scadenza nel 2020. Claudio Lotito e Marco Mezzaroma hanno riconosciuta a Fabiani fiducia e stima incondizionata nonostante gli umori di una piazza di certo non pienamente favorevole alla conferma e che, anzi, spingeva per il suo allontanamento. Non è finita qui: alcune indiscrezioni raccontano che Lotito avrebbe voluto far sottoscrivere addirittura un triennale a Fabiani, forse anche in maniera decisamente provocatoria nei confronti dei suoi detrattori, ma il navigato dirigente romano ha preteso di firmare per un anno, così come ha sempre fatto nella sua carriera.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News