Connect with us

Calciomercato

Retroscena di mercato: De Sanctis aveva trattato anche un attaccante brasiliano

La Salernitana si gode i suoi attaccanti: Bonazzoli, Dia e Botheim sono già andati a segno e ora si aspetta di vedere all’opera Piatek. Il club granata, però, aveva sondato molti altri profili per il reparto avanzato. Oltre ai nomi già noti dei vari Maupay, Pinamonti, Dovbyk, Diallo e Strand Larsen, il direttore sportivo Morgan De Sanctis aveva provato a pescare il centravanti anche in Sud America.

Un retroscena di mercato che arriva due giorni dopo la chiusura della sessione estiva di affari: il ds granata ha trattato anche Pedro Raul, attaccante brasiliano classe ’96 in forza al Goiás Esporte Clube con cui quest’anno ha segnato diciannove gol in trentotto partite ufficiali. Il suo cartellino, però, appartiene ai giapponesi del Kashiwa Reysol. Si tratta di un attaccante che fa della forza fisica uno dei suoi principali punti di forza (è alto un metro e novantasei centimetri). Dunque, il naturale sostituto di Djuric, ma con maggiore propensione al gol. Ad ogni modo, le vie del mercato sono infinite e oggi De Sanctis e Nicola possono ritenersi più che soddisfatti per il parco attaccanti in dotazione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato