Connect with us

News

Restyling stadio Arechi, c’è il bando per arredi interni e spogliatoi in vista delle Universiadi

Mentre proseguono in maniera spedita le operazioni di risanamento del calcestruzzo esterno e di installazione dei nuovi seggiolini (completata la scritta “Salernitana 1919” nei distinti superiori, il turno di riposo della squadra granata agevolerà un pronto inizio del montaggio pure in curva sud prima e dei settori inferiori di tutto lo stadio poi, nda) lo stadio Arechi si prepara ad accogliere anche i nuovi arredi interni. L’Agenzia Regionale Universiadi ha infatti provveduto a pubblicare il bando per le forniture che scadrà il 17 aprile, per una base di gara è di un milione e 24mila euro. A riportarlo è l’odierna edizione del quotidiano Il Mattino.

Nel mese di giugno, verosimilmente, all’Arechi come in altre 53 strutture sportive della Campania arriveranno nuovi lettini per massaggi e visite mediche, sgabelli, panche, pedane e armadietti per spogliatoi, scrivanie per la sala stampa, lampade da tavolo, arredi sanitari, appendiabiti, asciugamani e asciugacapelli elettrici a muro, cestini, lavagne, frigoriferi, ghiacciaie, paraventi, scaffali, specchi, orologi a parete, bancone bar e forno a microonde. Gli oggetti serviranno a rinnovare anche il ventre dello stadio, tra uffici e spogliatoi, in vista delle Universiadi che avranno luogo dal 3 al 14 luglio (clicca qui per i gironi del calcio).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News