Connect with us

News

Reggiana, oggi nuovi tamponi: stasera decisione sulla partenza

La Reggiana non ha ancora deciso se partire o meno per Salerno. Il club emiliano ha rimandato ogni decisione in merito alla tarda serata di oggi quando arriveranno gli esiti dei tamponi ai quali i giocatori si sottoporranno nel pomeriggio.

È quanto filtra da Reggio Emilia dove c’è ancora incertezza su quanto accadrà domani quando la formazione emiliana dovrebbe affrontare la Salernitana all’Arechi. L’ultimo dato ufficiale diffuso dal club parlava di 29 tesserati positivi al Coronavirus, un dato troppo alto per pensare ad una regolare disputa del match. Se dai tamponi di oggi dovesse risultare un deciso calo dei positivi, la compagine granata partirebbe alla volta di Salerno. In caso contrario, la Salernitana dovrebbe presentarsi all’Arechi e attendere le 16.45 quando l’arbitrò fischierà tre volte. Toccherebbe poi al Giudice Sportivo assegnare all’undici di Castori la vittoria a tavolino per 3-0.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News