Connect with us

News

Sampdoria-Salernitana, da domani in vendita le maglie indossate dai giocatori granata al “Ferraris”

Saranno messe in vendita le maglie da gioco utilizzate dalla Salernitana al “Ferraris”. Il club granata infatti ha comunicato che da domani, sabato 31 ottobre, presso lo store di Piazza Caduti Civili di Guerra saranno disponibili le maglie indossare da Lopez e soci nella sfida di Coppa Italia con la Sampdoria.

Una partita che ha permesso alla compagine granata di giocare in uno degli stadi più suggestivi del calcio italiano contro una formazione blasonata come quella blucerchiata. Per questo motivo è facile immaginare che i collezionisti di maglie granata – e non solo – saranno interessati all’acquisto delle maglie indossate lo scorso 27 ottobre dalla squadra di Castori.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News