Connect with us

Calciomercato

Rebus futuro: un club belga segue Bronn

Dylan Bronn ha un contratto fino al 2025 con la Salernitana, ma il suo futuro potrebbe non essere, per forza di cose, in granata. Nell’ultima stagione il tunisino ha raccolto 24 presenze, dimostrandosi un affidabile rincalzo in difesa. L’ex Metz però vorrebbe più spazio, insomma il posto da titolare.

Il centrale ha estimatori in Ligue 1, dove ha già giocato con la maglia del Metz, ma anche in Belgio. L’Anderlecht lo segue con interesse e potrebbe formulare un’offerta alla Salernitana. Il classe ’95 gradirebbe anche la destinazione, avendo giocato nella Jupiler Pro League (massimo campionato belga) dal 2017 al 2020 con il Gent.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato