Connect with us

Calciomercato

Iannoni-Jimenez Castillo, Salernitana al lavoro per interrompere i prestiti

La scorsa estate la Salernitana ha ceduto in prestito biennale Edoardo Iannoni e Kaleb Jimenez Castillo rispettivamente a Perugia e Vicenza. I due giovani calciatori potrebbero però non giocare ancora con grifo e biancorssi nella prossima stagione. Il Perugia è infatti retrocesso in Serie C e il Vicenza si è fermato ai playoff di terza serie.

Il futuro

La Salernitana vorrebbe che Iannoni e Jimenez Castillo proseguissero però la loro maturazione in Serie B. La dirigenza sta quindi lavorando per interrompere i due prestiti e trovare nuove destinazioni. Il diritto di recedere dal prestito, per Perugia e Vicenza, è valido dal prossimo 1 luglio fino al 17 agosto. Non è da escludere anche che i due calciatori partano per il ritiro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato