Connect with us

News

Reazioni social, Candreva: “Punto prezioso”. Liberazione Pako: “Il primo non si scorda mai”

Come ogni “day after”, i calciatori della Salernitana si affidano ai social per esternare le loro emozioni post-partita. Luigi Sepe guarda il lato positivo del risultato: “Un altro punticino che ci aiuta a muovere la classifica…”. Antonio Candreva scrive: “Abbiamo lottato e creduto fino all’ultimo. Bravi a ottenere un punto prezioso, ora subito concentrati e testa alla prossima”. Arrivano anche le prime impressiono di Piatek che in una storia ringrazia Salerno e poi scrive: “Buona la prima, andiamo avanti!”. Anche Kastanos, subentrato a Maggiore, ha detto la sua: “Continuiamo il nostro percorso”.

La dedica di Pako

Pasquale Mazzocchi ha segnato il primo gol in Serie A nella sfida di ieri contro l’Empoli. Il terzino, acquistato lo scorso gennaio dal Venezia, è stato protagonista nella rete del momentaneo pareggio dei granata e ha deciso di celebrare l’evento a suo modo, con un post su Instagram. “Ho dedicato tutta la mia vita per questo momento. Ho cercato di spingere me stesso oltre ogni giorno. Ho cercato sempre di imparare dalle sconfitte e di trovare il bene – ha scritto l’ex Venezia – Non sai mai cosa ti capiterà ma le cose più difficili che ho affrontato sono poi state le esperienze che mi hanno portato a questo momento. Ho dovuto cambiare modo di pensare , passare dall’essere una vittima al sentirmi più forte, soprattutto quando nessuno crede in te. Tutto ciò che è stato un male alla fine si rivela quasi sempre un bene. Presto o tardi l’uomo che vince è colui che crede di riuscirci! Grazie a chi ha creduto in me: il primo non si dimentica mai”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News