Connect with us

News

G. Sportivo 5ª giornata: nessuna sanzione per la Salernitana

La Salernitana non ha avuto nessuna multa a carico dal Giudice Sportivo dopo la disputa della quinta giornata. Infatti i granata sono stati menzionati nel comunicato ufficiale solamente perché alcuni tifosi hanno introdotto, nello stadio, materiale pirotecnico utilizzato unicamente in Curva Sud. Il giudice ha chiuso un occhio.

Retroscena della sfida di ieri è la possibile squalifica di un collaboratore di Zanetti. Infatti, come si evince dal comunicato, un collaboratore della Procura federale ha segnalato al Giudice Sportivo un’espressione blasfema. Il Giudice, non avendo altre informazioni, ha chiesto di conoscere il posto in cui sedeva il collaboratore della squadra toscana e se la bestemmia è stata sentita anche da altre persone in campo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News