Connect with us

Calciomercato

Raveyre-Correia: tra occasioni e futuro si resta vigili sul mercato

Una calma apparente regna intorno al calciomercato della Salernitana con il direttore sportivo Morgan De Sanctis che vuole operare su scelte ponderate per cercare il tassello giusto da consegnare a Davide Nicola. L’arrivo di “Memo” Ochoa in porta non ha comunque “chiuso la porta” a possibili portieri soprattutto se giovani e capaci di crescere in un nuovo corso di Primavera granata e prima squadra.

Un mercato di attesa e di occasioni

In questa direzione va l’inserimento del gradimento per Noah Raveyre, classe 2005 Saint-Etienne U19, la selezione giovanile della squadra francese. In scadenza a fine giugno, l’estremo difensore è seguito anche dal Milan che aveva provato a prenderlo già a giugno ma la richiesta alta da 1,5 milioni di euro per un giocatore in scadenza di contratto sarebbe stata considerata troppo elevata. I granata seguono la vicenda e sono pronti ad intervenire. Dalla porta al centrocampo dove, secondo Foot Mercato, Omar Correia, centrocampista 22enne, che aveva lasciato la Francia per rilanciarsi nel calcio professionistico, è seguito dal Bari che ha fatto un’offerta di 700.000 euro al Koper, squadra slovena, che ha subito rifiutato. Ci sarebbe anche la Salernitana interessata all’idea di vedersi ceduto in prestito il giovane giocatore. In Europa ci sono anche Shakhtar Donetsk e Stella Rossa Belgrado che seguono da vicino Correia sta lentamente ma inesorabilmente lasciando il segno con buone prestazioni. Al momento la volontà del club granata non sembra quella di voler affondare il colpo ma da qui alla fine del mercato le vie sono infinite.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato