Connect with us

News

UFFICIALE. Cremonese, via Alvini: si tenterà mission impossible con altro tecnico

Sette punti, ultimo posto in classifica e una situazione addirittura peggiore rispetto a quella della Salernitana dello scorso anno a questo stesso punto del campionato: la Cremonese sceglie di cambiare guida tecnica ed esonera Massimiliano Alvini. Determinante in tal senso il tonfo interno di questo pomeriggio (2-3) contro il Monza.

Il team grigiorosso ora dovrà reperire un nuovo allenatore e soprattutto rinforzarsi molto sul mercato per poter tentare un’impresa impossibile. I granata ormai sono modello di riferimento alla 18ma giornata l’anno scorso avevano un punto in più ed il quartultimo posto (occupato dallo Spezia) distava cinque lunghezze. Stavolta è più dura per i lombardi, a -8 dalla quartultima (sempre la squadra ligure). Per il dopo Alvini sembra farsi largo l’ipotesi D’Aversa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News