Connect with us

Serie B

1^ giornata, pari tra Padova e Verona, ‘X’ anche tra Ascoli e Cosenza. Vincono Cittadella e Foggia

serie b

Inizia con un pareggio il campionato di Hellas Verona Padova. Al “Bentegodi” succede tutto nel primo tempo con i padroni di casa in vantaggio dopo 23′: grandissimo gol di Almici, ex della partita, con un calcio di punizione stampatosi sulla traversa prima di varcare la linea di fondo. Il vantaggio scaligero dura meno di un quarto d’ora con il figlio d’arte Ravanelli che insacca il pallone in spaccata sugli sviluppi di una punizione calciata da Clemenza. Nella ripresa poche emozioni fino all’83’ con un tiro al volo del gialloblu Gustafson ed un destro di Laribi con intervento decisivo di Merelli.

Le partite delle 21 terminano con due segni ‘1’ ed un altro pareggio. A vincere sono Foggia Cittadella rispettivamente contro Carpi e Crotone: i satanelli si impongono per 4-2, a segno anche il fresco ex granata Cicerelli. I veneti realizzano tre reti mentre Ascoli e Cosenza si sono divise la posta in palio con Brosco che ha risposto a Maniero a tempo quasi scaduto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B