Connect with us

News

Rastelli convinto: “Partita equilibrata fino al primo gol, Salernitana da play-off”

La sconfitta incassata all’Arechi potrebbe costare caro a Massimo Rastelli, tecnico della Cremonese uscita con le ossa rotte dalla trasferta di Salerno. “Esonero? Non dovete chiederlo a me” ha esordito in sala stampa il trainer grigiorosso, comunque soddisfatto della prova dei suoi: “Tutti lavoriamo con serietà ma so bene che siamo schiavi dei risultati. Non ho visto una una Cremonese impaurita, anzi. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, la Salernitana ha creato poco, abbiamo provato a far male ma non siamo stati incisivi negli ultimi metri. È stata una partita equilibrata, l’episodio del calcio d’angolo l’ha incanalata a favore della Salernitana, ha inciso anche il giorno di riposo in più. I rigori? Dalla panchina ho visto poco”.

Ha sorpreso qualche scelta di formazione operata dall’ex Avellino: “Ho cercato di mettere in campo una squadra con tanti punti di riferimento, non potevo permettermi di perdere troppe energie, alla lunga la qualità della Salernitana ha fatto la differenza”.

Sulla Salernitana e su Di Gennaro, vecchia conoscenza di Rastelli: “La Salernitana può giocarsi i play-off. É una squadra molto fisica e di ottima qualità, il pubblico inoltre fa la differenza. Davide lo scorso anno ha giocato qualche spezzone di partita in Europa League e pochi minuti in campionato. Ci vuole tempo per trovare la condizione ma è un calciatore straordinario che sposta gli equilibri anche se in questo momento i centrocampisti della Salernitana si stanno comportando bene”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News