Connect with us

News

Minala a DAZN: “Questa maglia è dei tifosi, sta a noi onorarla. Vogliamo i playoff”

Ha sbloccato il match sugli sviluppi di un calcio d’angolo, quasi a metà ripresa. Un gol pesante che ha dato il La alla vittoria della Salernitana sulla Cremonese. Parliamo di Joseph Minala. Queste le parole del centrocampista scuola Lazio ai microfoni di DAZN:

“Siamo contenti per questa vittoria, anche perchè è fondamentale in vista di una trasferta difficile come quella di Perugia. Continuità d’impiego? Sono contento perchè il mister ha tanta fiducia in me. Io sto cercando di dare il massimo per questa maglia. Vogliamo raggiungere i playoff anche perchè questo è l’anno del centenario. Siamo una squadra forte, possiamo raggiungere questo obbiettivo che ci siamo prefissati anche con i nostri tifosi. Ritorno alla vittoria in casa? Ci mancava. Dispiace per le tre sconfitte interne consecutive, anche perchè questa maglia è dei tifosi. Questa è casa loro, e noi dobbiamo onorarla al meglio. Non ci fanno mai mancare il loro supporto. Ci saranno tanti tifosi a Perugia? Ne sono sicuro. Questa piazza non merita la B. Vogliamo regalare tante soddisfazioni alla nostra gente”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News