Connect with us

News

Ranieri espugna il Castellani e ferma Nicola: “Siamo ancora in B. Dobbiamo fare punti a tutti i costi”

Sono tre punti pesantissimi quelli che il Cagliari si è andato a prendere ad Empoli. E così la striscia positiva di Davide Nicola, mai ko da quando è arrivato sulla panchina azzurra, si ferma a sei partite. La squadra di Ranieri ha reagito ad una rete annullata a Cacace, trovando il gol vittoria con Jankto al 69′ che lo fa salire a quota 23 punti, restando in scia al Verona. “È una vittoria importantissima. Siamo comunque in zona retrocessione, ma abbiamo battuto una squadra in un ottimo momento, con qualità e fisicità – ha detto Ranieri nel post partita -. È stata una partita brutta sporca e cattiva, non dovevamo far giocare l’Empoli, soprattutto in ripartenza. Al momento siamo in serie B e dipende da noi tirarci fuori. I punti ci sono ma dobbiamo andare a prenderli, dobbiamo soffrire e lottare su ogni pallone. Abbiamo un mese per dire cosa vogliamo fare nel futuro”. I rossoblu quindi ospiteranno la Salernitana, forti di tre partite consecutive a punti. L’unica brutta notizia per Ranieri potrebbe essere l’infortunio di Luvumbo che ha lasciato il match nel primo tempo per un problema muscolare, ma Ranieri ha minimizzato: “Potrebbe esserci sabato, ha sentito solo un indurimento”. Sicuri assenti invece Pavoletti e Petagna.

Piove sul bagnato in casa Sassuolo. Al momento non porta dividendi il cambio in panchina. Nonostante l’arrivo di Ballardini, a Verona è arrivato il terzo ko di fila per gli emiliani, con l’annessa bruttissima notizia della rottura del tendine d’Achille per Berardi. L’esterno della nazionale conclude quindi in anticipo la stagione e non ci sarà nella sfida a Salerno della 31^ giornata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News