Connect with us

News

Ranieri espugna il Castellani e ferma Nicola: “Siamo ancora in B. Dobbiamo fare punti a tutti i costi”

Sono tre punti pesantissimi quelli che il Cagliari si è andato a prendere ad Empoli. E così la striscia positiva di Davide Nicola, mai ko da quando è arrivato sulla panchina azzurra, si ferma a sei partite. La squadra di Ranieri ha reagito ad una rete annullata a Cacace, trovando il gol vittoria con Jankto al 69′ che lo fa salire a quota 23 punti, restando in scia al Verona. “È una vittoria importantissima. Siamo comunque in zona retrocessione, ma abbiamo battuto una squadra in un ottimo momento, con qualità e fisicità – ha detto Ranieri nel post partita -. È stata una partita brutta sporca e cattiva, non dovevamo far giocare l’Empoli, soprattutto in ripartenza. Al momento siamo in serie B e dipende da noi tirarci fuori. I punti ci sono ma dobbiamo andare a prenderli, dobbiamo soffrire e lottare su ogni pallone. Abbiamo un mese per dire cosa vogliamo fare nel futuro”. I rossoblu quindi ospiteranno la Salernitana, forti di tre partite consecutive a punti. L’unica brutta notizia per Ranieri potrebbe essere l’infortunio di Luvumbo che ha lasciato il match nel primo tempo per un problema muscolare, ma Ranieri ha minimizzato: “Potrebbe esserci sabato, ha sentito solo un indurimento”. Sicuri assenti invece Pavoletti e Petagna.

Piove sul bagnato in casa Sassuolo. Al momento non porta dividendi il cambio in panchina. Nonostante l’arrivo di Ballardini, a Verona è arrivato il terzo ko di fila per gli emiliani, con l’annessa bruttissima notizia della rottura del tendine d’Achille per Berardi. L’esterno della nazionale conclude quindi in anticipo la stagione e non ci sarà nella sfida a Salerno della 31^ giornata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News

Descoperă cele mai bune trucuri pentru a-ți simplifica viața de zi cu zi, rețete delicioase și articole utile despre grădinărit pe site-ul nostru. Află cum poți să-ți faci viața mai ușoară și să gătești mâncăruri delicioase, precum și sfaturi pentru a avea un grădină de vis. Jak vypěstovat Descoperă cele mai utile sfaturi pentru gătit, trucuri pentru viața de zi cu zi și articole despre grădinărit pe site-ul nostru. Aici vei găsi cele mai bune rețete, idei creative și informații practice despre cum să îngrijești grădina ta. Fii gata să fii inspirat și să îți îmbunătățești abilitățile culinare și de grădinărit cu ajutorul nostru!