Connect with us

Calciomercato

Radovanovic si guarda intorno: saranno decisive le ultime ore di mercato

Potrebbe essere agli sgoccioli l’avventura di Ivan Radovanovic alla Salernitana: sarà decisivo l’ultimo giorno di mercato per il futuro dl jolly serbo classe 1988, che ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno.

Rebus lista

La Salernitana ha necessità di far posto in lista over per ingaggiare uno o due attaccanti ancora. Detto della possibile partenza di Kastanos, che resterà in bilico fino alle ultime ore di mercato (clicca qui per leggere), e che anche la posizione di Federico Bonazzoli – nonostante le frasi di rito della società – resta sotto osservazione in questo rush finale, la cessione più semplice da concretizzare è proprio quella di Radovanovic. Con l’arrivo di Troost-Ekong e soprattutto il cambio modulo, per l’ex genoano non sembra esserci più spazio come difensore: la difesa a quattro non sarebbe adatta alle sue caratteristiche e alla carta d’identità. Resterebbe uno slot come centrocampista, fra le alternative ai titolari, ma anche in tal caso l’arrivo di un pimpante Nicolussi Caviglia e la necessità di recuperare Bohinen sembrano chiudere le porte.

L’entourage si guarda intorno

Due possibilità: permanenza a Salerno fino a scadenza, eventualmente accettando di restare con un ruolo di campo marginale ma pur sempre importante all’interno dello spogliatoio (è stato spesso capitano e ha la personalità per “farsi sentire” quando necessario), oppure proseguire altrove la carriera, a patto di trovare una squadra che gli garantisca un contratto fino al 2024. In Serie B potrebbero spuntare opportunità last minute. Radovanovic sarebbe stato infatti proposto al Perugia nelle ultime ore, dopo che gli umbri hanno già ingaggiato Capezzi (clicca qui per leggere) che ha comunque caratteristiche differenti. Nei giorni scorsi c’era stato un pour parler con la Ternana. Il giocatore compirà 35 anni ma vorrebbe ancora continuare a giocare per qualche anno ed il suo entourage si guarda intorno per trovare la miglior soluzione, nello stesso tempo senza risultare un peso per la società o correre il rischio di estromissione dalla lista over per la seconda metà di stagione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato