Connect with us

Calciomercato

L’Internacional scarica Mikael: incontro con l’agente per trovargli sistemazione

Anche l’Internacional di Porto Alegre scarica Mikael Felipe e l’attaccante classe 1999 cambierà squadra nella sessione invernale di mercato. Deve trovarne una, però, disposta anche ad accollarsi la buona parte dell’ingaggio che attualmente grava sul sodalizio brasiliano, decisamente scontento dell’investimento fatto: il giocatore è ancora di proprietà della Salernitana, ovviamente non interessata a riprenderlo.

Alla ricerca di una sistemazione

Stando a quanto riportato dai media brasiliani Fabricio Souza, procuratore del calciatore, si incontrerà nelle prossime ore con la dirigenza dei “colorados” per trovare un accordo di risoluzione anticipata del contratto di prestito originariamente fino al 30 giugno con possibilità di proroga fino a dicembre 2023 e poi diritto di riscatto. La società granata ha dato mandato all’agente di trovare una nuova compagine in Brasile a Mikael, che non ha definitivamente risolto i problemi di peso emersi in estate al rientro in Italia e poi al suo primo contatto con la compagine allenata da Menezes. Nel corso della sua esperienza all’Internacional è sceso in campo solo una volta (per 10′ in coppa nazionale) e si è contraddistinto fino ad oggiì per guai fisici e ritardo di condizione. In Italia patron Iervolino non può essere contento dell’investimento: l’attaccante in granata ha giocato appena 80′ in sette apparizioni l’anno scorso. Tra prestito, riscatto (obbligatorio dopo la salvezza) e commissioni al procuratore, il suo acquisto è costato 3 milioni e 296mila euro al cavalluccio marino, praticamente oltre 41mila euro per ogni minuto giocato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato