Connect with us

Serie B

Qui Pisa, nerazzurri preparano la Salernitana: da domani squadra al completo

Domenica di riposo per il Pisa che al rientro in campo affronteranno la Salernitana: la partita è in programma il weekend del 21 giugno ma con ogni probabilità potrebbe essere spostata al 19 (clicca qui per leggere l’articolo).

I toscani, allenati da Luca D’Angelo, sono finalmente al completo perché Robert Gucher è arrivato dall’Austria, ha scontato i giorni di isolamento obbligatorio e da domani può mettersi a disposizione del tecnico nerazzurro. In questa settimana il Pisa ha lavorato, naturalmente a porte chiuse, sul campo di San Piero a Grado. Tutto nel pieno rispetto del Protocollo: nella seduta di ieri, al pallone è stata alternata la parte atletica. Tanto lavoro però anche sulla tattica, con D’Angelo che già studia e prepara la Salernitana. Naturalmente il giro di tamponi ha dato tutti esiti negativi.

Il Pisa all’Arechi farà in meno di Marius Marin che deve scontare due giornate di classifica. Prima dello stop i toscani avevano vinto il derby con il Livorno piazzandosi all’undicesimo posto a quota 36: +4 sulla zona playout, -5 da quella playoff.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B