Connect with us

News

Qui Napoli: turn over in Coppa, si ferma Kvaratskhelia

Mentre a Salerno si lavora all’ingaggio del nuovo allenatore, il Napoli prepara la settimana pre derby in condizioni diametralmente opposte. Stasera gli azzurri saranno in campo al ‘Maradona’ dove affronteranno la Cremonese del nuovo tecnico Ballardini per gli ottavi di finale di Coppa Italia (la vincente affronterà la Roma ai quarti).

Per il match con i grigiorossi, Luciano Spalletti dovrebbe operare un ampio turnover in tutte le zone del campo. Non sarà della partita Demme, tra gli obiettivi di mercato della Salernitana, per la nascita della figlia. Non scenderà in campo stasera anche la stella georgiana Kvaratskhelia, alle prese con una sindrome influenzale che lo ha costretto anche a non allenarsi questa mattina.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News