Connect with us

News

Panchina vacante, Colantuono dirigerà l’allenamento pomeridiano

Traghettatore, almeno per un giorno. Stefano Colantuono per qualche ora “lascerà” l’incarico di responsabile del settore giovanile per rivestire i panni di allenatore. Il tecnico romano dirigerà l’allenamento in programma questo pomeriggio al centro sportivo Mary Rosy, poco più di un anno dopo la sconfitta all’Arechi contro la Lazio, con una Salernitana falcidiata dal Covid (era il 15 gennaio).

Si tratta tuttavia di una soluzione temporanea per il solo allenamento di oggi e non dovrebbe essere il trainer romano ad accomodarsi in panchina contro il Napoli. La proprietà e la dirigenza cercheranno infatti di stringere in giornata per il nuovo allenatore e portarlo in granata quanto prima. L’opzione Colantuono viene quindi proposta per tamponare l’assenza di un allenatore dopo l’esonero di Davide Nicola, esonerato ufficialmente nella mattinata di ieri. La società è al lavoro per ingaggiare un nuovo tecnico (clicca qui per leggere l’articolo), ma nel frattempo Colantuono, per la terza volta, dirigerà il suo primo allenamento con l’ippocampo sul petto.

A coadiuvarlo ci saranno Lorenzo Rubinacci e il preparatore Armando Fucci, sotto contratto già con la Salernitana con ruoli tecnici di supervisione del settore giovanile. Dunque, con ventiquattro ore di ritardo, arriva ufficiosamente l’esonero anche per tutto lo staff di Nicola. Tolta la ripresa di ieri, sarebbe stato oggettivamente imbarazzante per gli stessi collaboratori stretti dell’ormai ex trainer continuare a lavorare sul campo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News