Connect with us

News

Qui La Spezia: Motta si gioca la panchina con la Salernitana, rebus portiere

Weekend di riposo e riflessione in casa Spezia quando manca una settimana alla partita con la Salernitana. Quella di sabato prossimo sarà una sfida cruciale per i liguri, soprattutto per il suo allenatore. Il tecnico ha deciso di concedere due giorni senza allenamenti ai suoi calciatori che hanno staccato la spina ieri pomeriggio: si ritroveranno lunedì per iniziare a preparare la gara con la Salernitana, particolarmente delicata per l’allenatore la cui panchina comincia a traballare. Riflessioni sul tecnico e anche sul portiere. È stato congelato il tesseramento dell’ex Parma, Roma e Bologna Antonio Mirante. Per sostituire il deludente Zoet, Thiago Motta potrebbe “promuovere” Provedel per far difendere i pali dello Spezia in occasione del match con la Salernitana.

La posizione di Thiago Motta

Dunque, quella con la Salernitana sarà una partita delicata per lo Spezia, penultimo in classifica con 4 punti in classifica, proprio al pari della Salernitana. Un appuntamento da non fallire per Thiago Motta: la posizione dell’ex centrocampista è tutt’altro che salda e in caso di risultato negativo il club ligure sarebbe pronto ad un cambio, con Beppe Iachini pronto a subentrare.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News