Connect with us

News

Castori sorride a metà: Mamadou torna in gruppo, ma si ferma Ranieri

salernitana genoa ranieri

Ultima seduta d’allenamento settimanale per i giocatori della Salernitana che – complice la sosta per le Nazionali – godranno di una domenica di riposo prima di iniziare a lavorare in ottica Spezia. L’infermeria continua ad essere affollata: oggi si è aggiunto anche il difensore Ranieri, alle prese con un lieve affaticamento muscolare. Un’altra piccola preoccupazione per Fabrizio Castori, il quale però può sorridere per il rientro di Mamadou Coulibaly, tornato in gruppo dopo l’infortunio rimediato sabato scorso col Genoa. Una buona notizia per il tecnico granata, consapevole dell’importanza dell’ex Trapani, soprattutto considerando l’assenza certa di Lassana.

L’allenamento e l’infortunio di Ranieri

Ranieri ha lavorato a parte al pari di Ruggeri e Gyomber. Le condizioni del difensore scuola Fiorentina, alle prese con un lieve affaticamento muscolare, saranno valutate alla ripresa degli allenamenti, ovvero lunedì pomeriggio, quando Castori spera di poter contare anche su Gyomber. Discorso diverso per Lassana Coulibay e Capezzi, i cui tempi di recupero sono ancora lunghi: entrambi oggi si sono sottoposti ad una seduta di fisioterapia. Il resto del gruppo ha aperto la seduta con un riscaldamento tecnico-coordinativo prima di essere impegnato con un lavoro tattico in velocità con palla.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News