Connect with us

News

Qui Cremona, Dessers a rischio per sabato: si scalda Ciofani

La Cremonese oggi si è riposata e riprenderà domani la preparazione, ma il trainer Alvini è in ansia per le condizioni di un suo importante calciatore.

Il sodalizio lombardo ha comunicato che oggi Cyriel Dessers si è sottoposto a degli esami strumentali dopo il recente infortunio: l’ex attaccante del Feyenoord è uscito durante il primo tempo nella sfida di domenica contro l’Udinese (clicca qui per leggere articolo) e ha rimediato un trauma contusivo alla coscia sinistra con presenza di ematoma.

Salernitana a rischio

L’attaccante rischia seriamente di saltare l’incontro di sabato all’Arechi. A causa dell’ematoma le condizioni dell’attaccante saranno analizzate nei prossimi giorni, ma i grigiorossi devono già pensare a un piano B. qualora non dovesse farcela, al suo posto scenderà probabilmente in campo il 37enne Daniel Ciofani.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News