Connect with us

News

Qui Chievo, De Luca avvisa: “A Salerno per riprenderci ciò che ci fu tolto all’andata”

“A Salerno vogliamo vincere per riprenderci quel che ci è stato tolto all’andata”. Parola del 22enne Manuel De Luca, attaccante del ChievoVerona che ha rilasciato un’intervista al quotidiano scaligero, L’Arena, nella settimana che condurrà alla sfida dell’Arechi di sabato alle 14.

“Per noi questa partita ha un valore importantissimo perché tutti sappiamo che all’andata ci erano stati tolti due rigori. Siamo ancora molto arrabbiati e andremo a Salerno per portarci a casa quello che ci spetta. – un estratto delle parole del calciatore di Aglietti – Non vogliamo guardare la classifica ma solo giocarci le nostre carte partita per partita e proseguire su questa strada. Ogni gara è differente dall’altra e nell’arco di un campionato possono succedere un sacco di cose. Mancano un sacco di partite e siamo ancora tutte lì… Vincere ci farebbe piacere, per carità, però non pensiamo ad altro. Le favorite per la Serie A? Empoli, Monza e Spal. Mi auguro di far gol a Salerno anche perché sono in un buon momento. Sono soprattutto sicuro che la squadra farà un’ottima prestazione e non sbaglierà atteggiamento”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News