Connect with us

News

Qui Benevento, Letizia rinnova fino al 2022. Inzaghi testa i nuovi arrivati in vista del derby

Smaltiti i festeggiamenti per i 90 anni di fondazione del club, il Benevento ha svolto ieri un galloppo in famiglia al fine di conservare il ritmo partita. Un’occasione utile per Filippo Inzaghi di testare le condizioni fisiche dei nuovi arrivati Abdallah Basit e Perparim Hetemaj.

L’idea del tecnico giallorosso è quella di schierare sin da subito il finlandese ex Chievo Verona nell’undici titolare, in luogo dell’infortunato Pasquale Schiattarella, sicuro assente del derby in notturna contro la Salernitana. Tutto ok, invece, per Lorenzo Del Pinto che sarà regolarmente disponibile. Affianco al confermatissimo Viola, dunque, prende quota l’ipotesi di un esordio dal primo minuto di Hetemaj. Si vedrà.

La compagine giallorossa e Gaetano Letizia confermano il loro matrimonio: accordo fino al 2022 tra il duttile terzino campano e il sodalizio sannita. Nei prossimi giorni dovrebbe esserci la fumata bianca anche per il rinnovo di un grande ex come Massimo Coda, attaccante del Benevento dall’estate 2017 dopo due ottime stagioni con il Cavalluccio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in News