Connect with us

Serie B

Qui Benevento, allenamento mattutino per Bucchi. Nocerino torna in gruppo, Tuia scalpita

Sono ripresi questa mattina gli allenamenti del Benevento in vista del derby contro la Salernitana di venerdì. Le streghe hanno potuto beneficiare di due giorni di riposo in più dei granata, visto che hanno giocato venerdì scorso contro il Venezia in anticipo. Sul prato dell’Imbriani Bucchi ha potuto raccogliere buone notizie. Questa mattina si è allenato anche Nocerino, che dopo una botta presa nell’amichevole con la Roma era stato messo fuori causa per la sfida di Venezia. Oggi Nocerino si è impegnato regolarmente, contro la Salernitana ci sarà. O quantomento, visto la forma di Bandinelli che ha preso il suo posto a Venezia e ha fatto due gol, sarà a disposizione. Domani, invece, ancora accertamenti sulle condizioni di Costa e Tuia. I due difensori sembrano aver smaltito le noie muscolari, ma più volte Bucchi ha dichiarato di non voler forzare il recupero per evitare ricadute. Tuia, però, corre per tornare proprio nella grande sfida da ex.

Domani mattina il Benevento tornerà in campo, sempre sul prato dell’Imbriani. Bucchi arriva al derby con un punto e una giornata in meno, siamo solo alla quarta partita stagionale ma sembra già un big match.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B