Connect with us

Serie B

Qui Ascoli, Vivarini fa prove contro il 3-5-2. Recuperato il capitano Padella, out Coly e Lanni

E’ ripresa questa mattina la preparazione dell’Ascoli in vista del turno infrasettimanale di martedì all’Arechi contro la Salernitana. La squadra di Vincenzo Vivarini sta preparando con calma questa partita, perché il calendario ha previsto per la quarta giornata, cominciata iery con Benevento-Salernitana, il turno di riposo obbligatorio. Passeranno dieci giorni dall’ultima gara dei marchigiani, l’1-0 casalingo contro il Lecce, alla sfida dell’Arechi. Molto più tempo per recuperare forze ed energie, martedì sarà turno infrasettimanale atipico.

Dopo un risveglio muscolare in palestra, i bianconeri sono scesi in campo sul prato del Picchio Village. Nella partitella finale Vivarini ha schierato una squadra con il 3-5-2 come a voler simulare la gara di martedì con i granata. La squadra titolare, invece, si è disposta con il 4-3-1-2, altro schieramento nelle corde del gruppo di Colantuono. Saranno sicuramente out per martedì Lanni, Carpani, Coly, Ingrosso e Ngombo che anche oggi hanno lavorato a parte. Buone notizie invece da parte di Padella, il capitano ha pienamente recuperato e all’Arechi sarà della partita. La ripresa è fissata per domenica pomeriggio alle 15.30.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B