Connect with us

News

Quarta Categoria: la Salernitana parteciperà al torneo di calcio a 7, adottato il Villaggio di Esteban

Non solo professionismo. La Salernitana risponde nuovamente presente alle iniziative che riguardano il sociale. Oggi si è tenuta a Potenza nella sala conferenze del Comitato Regionale della Lnd Basilicata, la presentazione del Torneo di Quarta Categoria.

Si tratta di una competizione di calcio a 7 rivolta ad atleti con disabilità cognitivo-relazionale promosso dalla Figc con il sostegno del Csi e l’adesione di tutte le componenti del mondo del calcio. In rappresentanza del club dell’Ippocampo, presenti il dirigente granata Alberto Bianchi con Carlo Noviello, responsabile della squadra del Villaggio di Esteban) Il torneo di Quarta Categoria si articolerà in tre giornate di gioco che si svolgeranno sul campo del Centro Sportivo Oliver Club di Potenza e le date già fissate sono quelle del 31 marzo, del 13 aprile e del 18 maggio. Quattro le squadre impegnate con tre di esse che sono state adottate da club professionistici e semiprofessionistici. Gymnica Potenza (adottata dal Potenza), De Matha (adottata dal Francavilla), Villaggio di Esteban (adottata dalla Salernitana) e il team pugliese del Vinci Con Noi saranno le compagini impegnate nella competizione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News