Connect with us

News

Logarzo sta con la società: “Bisogna ringraziarla per quanto fatto finora. Per vincere serve programmazione”

Le due settimane più movimentate della stagione granata stanno passando e si avvicina la gara di sabato con il Venezia. Il rapporto di Lotito e Mezzaroma con la piazza è ai minimi storici e i due patron sono stati costretti a intervenire con una lettera in cui promettono la Serie A. Intanto la curva sabato non entra allo stadio e il clima non è dei più tranquilli: “Sicuramente si sta attraversando un momento particolare perché a Salerno si può fare calcio solo per vincere, non per partecipare”, il pensiero dell’ex granata Pasquale Logarzo. Intervenuto sulle frequenze di Radio Alfa, l’oggi allenatore della provincia di Salerno ha analizzato la situazione dei granata non scaricando, però, tutte le responsabilità sul duo societario. Che anzi, vanno ringraziati per quanto fatto in questi otto anni: “La società ha l’intenzione di andare in Serie A e la massima serie è la soluzione giusta per Salerno. Si può anche sbagliare, è un momento delicato ma tutti assieme bisogna cercare di reagire. Ho giocato un anno a Salerno e mi sembra di essere stato dieci anni perché si vive intensamente il calcio. Posso capire la delusione dei tifosi, ma anche la società è da ammirare perché dalla D alla B il salto c’è stato e un grazie andrebbe anche detto. Se la curva è fuori vuol dire che lo stadio sarà vuoto, spero ci possano ripensare perché questo momento negativo può capitare, ci sono tante attenuanti”.

Uno dei punti fermi di chi contesta la società è la non volontà di portare in A la Salernitana perché poi ci sarebbe conflitto con l’altra squadra di Lotito, la Lazio. Non è d’accordo Logarzo: “Avere più società nella stessa categoria naturalmente non è giusto, ma ci sono escamotage per risolvere il problema. Bisogna però programmare i prossimi 2-3 anni come si deve per cercare di vincere, anche perché la programmazione non significa vittoria sicura. Gli errori capitano sempre, l’importante è che ci sia la volontà di vincere il campionato”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News