Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Mercoledì 27 marzo, la Salernitana si avvicina alla sfida di sabato con il Venezia. Il Mattino apre con: “Niente sconti dai tifosi, curva vuota col Venezia”. Taglio basso per il commento: “Contestazioni da rinviare, disertare può farci male“. In seconda pagina il campo: “Missione gol con il trequartista“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano La Città titola sulla questione tifosi: “Da tutta Italia per protestare“. In seconda pagina un’intervista al mister Eziolino Capuano: “Bisogna reagire alla crisi“. In alto le parole del calciatore del Venezia Pinato, al centro il campo: “Prove di formazione con tentazione 3-5-2”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache del Salernitano si concentra sui tifosi: “Gli ultras granata non mollano, contro il Venezia tutti fuori“. Spalla per il campo (“Gregucci torchia il gruppo“) mentre al centro le parole del presidente della Lega B Balata: “La Serie B è già pronta per l’introduzione del var“. In basso due finestre. Nella prima l’iniziativa “B come bambini”, a destra le parole del prossimo avversario Pinato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News