Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. De Matteis ai saluti: confermato il passaggio al Messina

AGGIORNAMENTO 31 AGOSTO ORE 11:10. Confermato il passaggio di Jacopo De Matteis al Messina in terza serie. L’estremo difensore ventunenne lascia la Salernitana definitivamente. In origine si pensava a un prestito con scadenza contrattuale comunque fissata al 30 giugno 2024, però il comunicato ufficiale del club granata parla direttamente oggi di trasferimento a titolo definitivo in Sicilia: la sostanza non cambia.

ARTICOLO 25 AGOSTO ORE 11:45. Jacopo De Matteis lascerà la Salernitana a stretto giro. Il portiere ventunenne è chiuso in granata da Ochoa, Costil e Fiorillo e ha bisogno di giocare con continuità. Non può ovviamente farlo più in Primavera (dove invece potrà eventualmente disimpegnarsi il 2005 Allocca) ed ecco che possono aprirsi per lui le strade della Serie C.

De Matteis nelle prossime ore potrebbe infatti accettare la proposta del Messina. I peloritani lo accoglierebbero per fargli fare un’esperienza diversa e certamente con maggiori possibilità di vedere il campo. Il trasferimento si concretizzerebbe in prestito secco con il contratto del ragazzo comunque in scadenza a giugno 2024.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato