Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Tchaouna é un nuovo giocatore della Salernitana: il comunicato

AGGIORNAMENTO 31/08 – Loum Tchaouna é ufficialmente un nuovo giocatore della Salernitana. Dopo l’arrivo di ieri a Salerno, la società ha comunicato l’arrivo dell’ex esterno d’attacco del Rennes: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con lo Stade Rennais F.C. per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe ’03 Loum Tchaouna. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026 con opzione e indosserà la maglia numero 33”.

ARTICOLO 30/08 – La Salernitana ha chiuso l’accordo con il Rennes per l’ingaggio dell’esterno d’attacco Loum Tchaouna. Dopo una lunga trattativa il direttore sportivo De Sanctis è riuscito a strappare l’accordo che prevedrà la firma di un contratto quadriennale da parte del calciatore diciannovenne che dovrebbe essere in Italia stasera per poi sottoporsi domani alle visite mediche di rito.

Il trasferimento del ragazzo classe 2003 nativo del Ciad (ma comunitario perché in possesso anche di passaporto francese, proprio nei bleus ha militato nelle Nazionali giovanili) avverrà gratuitamente ma con una percentuale di eventuale futura rivendita in favore del Rennes. L’anno scorso Tchaouna ha segnato un gol in 28 partite con il Digione in prestito nella Ligue2.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato