Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Addio di Orlando: va alla corte di Capuano

AGGIORNAMENTO 31 AGOSTO ORE 10:45. La cessione di Francesco Orlando al Taranto è stata ufficializzata sul sito web del club pugliese. L’esterno offensivo lascia definitivamente la Salernitana: sarà rossoblù fino al prossimo 30 giugno, la data che contraddistingueva anche la scadenza del suo contratto con il club granata. Il club allenato da Ezio Capuano ha deciso di accogliere il classe 1996 con un contratto annuale e poi di valutare il suo futuro la prossima estate.

AGGIORNAMENTO 29 AGOSTO ORE 16:55. Il Taranto sorpassa tutti ed è vicino ad assicurarsi le prestazioni di Francesco Orlando. L’attaccante esterno classe 1996 della Salernitana, esubero fin dall’inizio della stagione dopo il rientro dal prestito al Siena, si accaserà a titolo definitivo nella squadra della sua città natale.

Nei giorni scorsi il Cerignola, altra compagine di terza serie, era andato molto vicino alla chiusura per il suo ingaggio. Anche il Foggia aveva provato ad affondare il colpo. Decisiva però è stata la volontà del calciatore di tornare nella sua città: cessione prossima alla ratifica, Orlando lascerà il cavalluccio che lo aveva prelevato nel lontano 2017. Ha giocato solo 7 gare in granata ed è stato sfortunatissimo al suo arrivo, con un serio infortunio che ne ha pregiudicato l’utilizzo e l’esplosione. In Puglia sarà allenato da Ezio Capuano.

ARTICOLO 25 AGOSTO ORE 14.55. Anche Francesco Orlando è vicino a dire addio alla Salernitana. In queste ore il Cerignola è in chiusura per l’attaccante classe ’96 che saluterà Salerno a titolo definitivo. Nelle scorse stagioni il calciatore aveva giocato in prestito alla Sambenedettese (2019/20), Juve Stabia (2020/21), Alessandria (2021/22) e Siena (2022/23).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato