Connect with us

Calciomercato

Mamadou va al Palermo, ultime ore per piazzare Valencia e Simy

Dopo gli addii di Sepe, Motoc, Boultam, Iervolino e Kristoffersen, continua l’opera di sfoltimento della dirigenza granata. Nelle prossime ore dovrebbe infatti concretizzarsi la cessione in prestito al Palermo di Mamadou Coulibaly che tornerà quindi a giocare in B, dopo la parentesi della scorsa stagione alla Ternana.

Vicini alla definizione anche i trasferimenti di De Matteis al Messina e Orlando al Taranto. Situazioni più complicate quelle di Valencia e Simy. Per il cileno è saltato il trasferimento al Palermo e gli va trovata una nuova sistemazione, sempre in prestito. Il nigeriano piace a Cosenza e Sampdoria.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato