Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Si sblocca la cessione di Kristoffersen: c’è l’Ancona

AGGIORNAMENTO 29 AGOSTO ORE 15:10. Ufficiale la cessione dell’attaccante norvegese nelle Marche. Arriva il comunicato della Salernitana che sul proprio sito “comunica di aver raggiunto l’accordo con l’U.S. Ancona per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe ’97 Julian Kristoffersen”.

ARTICOLO 25 AGOSTO ORE 14:20. Julian Kristoffersen prepara le valigie. Nelle scorse settimane si erano interessate al norvegese la Virtus Verona, l’Alessandria e il Catania, ma la nuova destinazione dovrebbe essere l’Ancona. Il club marchigiano, che milita in terza serie, sta definendo l’operazione. Il classe ’97, arrivato nel gennaio 2021, ha già giocato in prestito al Cosenza e alla Virtus Verona ma stavolta dirà addio a titolo definitivo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato