Connect with us

News

Pucino a Dazn: “Con Gregucci una nuova stagione per me. Peccato per il gol subito”

Primo tempo scoppiettante e ricco di emozioni quello tra Salernitana e Pescara. Due a uno ad ora il risultato parziale in favore dei granata. A commentare i primi quarantacinque minuti ci ha pensato il terzino destro Raffaele Pucino, il quale ha sbloccato il match con una bella zuccata su calcio di punizione di Vitale. Queste le sue parole ai microfoni di Dazn:

“Stiamo facendo bene. Abbiamo speso tanto nei minuti iniziali, peccato per il calo di concentrazione in occasione del gol loro. Con Gregucci una nuova stagione per me? Assolutamente. Ero stato messo un po’ fuori dai giochi con la precedente gestione tecnica, adesso è cambiato tutto. Il mister mi ha dato fiducia, e farò di tutto per non deluderlo. Il bacio verso la Tribuna dopo il gol? Era per mio padre e per la mia famiglia. Mi sono sempre vicini”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News