Connect with us

News

Prove di formazione a Battipaglia, Colantuono pronto a confermare l’undici che ha battuto l’Hellas

Squadra che vince non si cambia. Lo sa bene Stefano Colantuono che in carriera di partite ne ha vinte oltre 200, l’ultima sabato scorso contro l’Hellas Verona. Ed in vista dell’ostica trasferta di Cremona il trainer granata sembra intenzionato a confermare proprio l’undici che ha avuto la meglio su Caracciolo e soci.

Questo pomeriggio, presso il centro sportivo “Ultimo Minuto” di Battipaglia, la Salernitana ha sostenuto un match amichevole contro la formazione Primavera di Alberto Mariani durante il quale Colantuono ha sperimentato l’undici anti-Cremonese. Ad onor del vero il tecnico di Anzio avrebbe mischiato le carte ma la sua intenzione resta quella di confermare per intero la squadra che ha battuto l’Hellas.

Davanti a Micai dunque conferma per il trio Mantovani-Schiavi-Gigliotti con gli esterni Casasola e Vitale chiamati a dare un contributo maggiore in fase difensiva. In mediana si vedrà ancora Di Tacchio con ai suoi lati il convincente Odjer e Castiglia. In attacco si ripartirà nuovamente dalla coppia Djuric-Jallow, sperando che anche il bosniaco riesca a trovare il primo gol con l’ippocampo sul petto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News