Connect with us

News

Prossimo avversario, nerazzurri messi ko dal Sassuolo. Inzaghi: “Match di sabato importante”

L’Inter capolista arriverà sabato a Salerno dopo la prima sconfitta in campionato. Incredibilmente i meneghini sono usciti ko dall’incontro con Berardi e compagni: i neroverdi hanno rimontato la squadra di Inzaghi ed hanno portato a casa la massima posta in palio.

Le parole di Inzaghino

Alla fine del match, Simone Inzaghi ha parlato della sconfitta della sua squadra e del prossimo match: “Ci dispiace per il risultato: i ragazzi sono molto dispiaciuti. Tra due giorni saremo di nuovo in campo, il calendario è così e non possiamo farci nulla. Contro la Salernitana dovremo farci trovare pronti correggendo i nostri errori. La Salernitana ha un bell’approccio tra le mura amiche, dovremo essere bravi a preparare una sfida per noi molto importante nel tempo che abbiamo a disposizione“.

L’ex tecnico della Lazio ha anche fatto il punto sulla situazione infortunati: “Sicuramente non avere Arnautovic porta meno alternative. Dobbiamo andare avanti e recuperare giocatori come Sensi e Cuadrado che saranno utili per le rotazioni. Solamente col lavoro e con lucidità potremmo riprenderci da questa gara”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News