Connect with us

Giovanili

Programma giovanili, stop per Primavera, U14 ed U13. L’U17 va a Catanzaro, U16 e U15 ospitano Ternana

Il programma del weekend del settore giovanile della Salernitana non vedrà la presenza della Primavera: granatini di Boccolini fermi causa sosta Nazionali. L’Under 17, dopo la sconfitta della scorsa settimana contro la Lazio, sarà ospitata dal Catanzaro. Le squadre di De Santis e Cerrato ospiteranno le rispettive U16 ed U15 della Ternana. L’U14 di Mario Landi e l’U13 di Loris Fortunato torneranno in campo tra due settimane per la sosta del campionato.

U17 a Catanzaro

Alle 15 di domenica la compagine U17 della Salernitana sarà ospitata al Centro Tecnico Federale Figc di Catanzaro dai giallorossi calabresi. I granatini sono reduci dalla sconfitta per 2-3 contro la Fiorentina ed attualmente sono ottavi con 11 punti all’attivo. I padroni di casa occupano la nona posizione con un punto in meno rispetto ai ragazzi di Fusco. Il match sarà diretto dal signor Carmelo Ramundo di Paola. Gli assistenti saranno il cosentino Giovanni Gigliotti e il reggino Leonardo Mallimaci.

U16 ed U15 ospitano la Ternana

Reduci da due sconfitte contro i pari età del Frosinone, l’U15 di Cerrato e l’Under 16 di De Santis domenica ospiteranno al Volpe la Ternana. I primi a scendere in campo contro le Fere saranno i ragazzi di Cerrato alle 10 mentre alle 12:15, nello stesso impianto, saranno i più grandi a darsi battaglia. I granatini U15 sono reduci dalla sconfitta contro i ciociari per 2-0 ed attualmente occupano l’ottava posizione con 9 punti: solo una lunghezza in meno degli avversari di questo weekend. La Ternana arriva al match dal turno di sosta. Il calcio d’inizio sarà ordinato da Domenico Tropiano di Sala Consilina. La terna arbitrale sarà completata dagli assistenti Rosario Di Palma e Francesco Pio Storelli, entrambi di Nocera Inferiore.

Per l’Under 16 di De Santis sarà un match molto importante per continuare a tenere il passo delle big. I granatini arrivano al match contro la Ternana dalla sconfitta per 2-0 della scorsa settimana ed occupano la quarta posizione con 13 punti: i padroni di casa sono undicesimi con sei punti all’attivo. Proprio come i più piccoli, nello scorso turno gli ospiti del match di domenica hanno riposato. L’arbitro designato è Giosuè Ambrosino di Torre del Greco. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Orazio Nicodemo (Sapri) e Luca Vatiero (Agropoli).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili