Connect with us

Giovanili

Programma Giovanili: Primavera ospita Cittadella, missione impossibile a Roma per l’U17. Pausa per U15 e U16

Dopo lo scorso weekend, abbastanza amaro, il settore giovanile della Salernitana affronta una nuova tappa.

Sabato alle 14.00 la Primavera ha l’occasione di abbandonare l’ultima posizione, ospitando il Cittadella, che precede i granatini di due punti in classifica. Dopo il buon pari esterno a Carpi la squadra di Beni potrà affrontare la sfida con il giusto approccio e magari levarsi una seppur minima soddisfazione. Direzione di gara affidata a Alessandro Meleleo di Casarano e ai suoi assistenti Pierluigi De Chirico di Barletta e Marco Belsanti di Bari.

Sempre sabato, sempre al Volpe, ma alle 17.00, sarà la volta dell’Under 18 Regionale, che riceve il Savoia. Entrambe le formazioni hanno riposato durante l’ultimo turno, preparandosi nel migliore dei modi a una sfida interessante. Infatti si tratta del confronto tra la squadra che sarebbe prima, la Salernitana che però non partecipa alla classifica, e quella che è effettivamente al secondo posto, con un punto e una gara in meno rispetto alla capolista.

Domenica spazio all’Under 15 Regionale che alle 13.30 si recherà in casa del Real Casarea. Gara quasi impossibile per i granatini, che sarebbero all’ultimo posto anche se i punti conquistati contassero, mentre la formazione di Casalnuovo gareggia serratamente per la vetta. L’arbitro dell’incontro sarà Luigi Minocchi di Frattamaggiore.

Con la pausa per Under 15 e Under 16, chiude la settimana l’Under 17. La squadra di Ferraro è chiamata alla complicatissima sfida in casa della Roma. Già all’andata i granatini hanno subito una goleada da parte dei giallorossi e ora non solo non hanno dalla loro il fattore campo, ma sono anche in un momento decisamente negativo. Al Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Roma il fischio di inizio è previsto alle 15.00 e verrà emesso da Matteo Centi di Viterbo, accompagnato dai collaboratori Andrea Crescenzio e Devis Carpinelli, entrambi di Aprilia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili