Connect with us

Giovanili

Programma giovanili, Primavera contro il Monopoli: esordio per U14 ed U13

In questo weekend esordiranno la Salernitana Under 14 e la Salernitana Under 13 mentre la Salernitana Primavera scenderà in campo contro il Monopoli. L’Under 17, l’Under 16 e l’Under 15  non giocheranno per diversi motivi. La squadra di De Santis, visto che si trova in un girone con un numero dispari di squadre, dovrà osservare il turno di riposo. Invece, per il girone della squadra di Landi ci sarà un turno di riposo collettivo causa Nazionali. Stesso motivo per I granatini di Cerrato, rivelazione del settore giovanile della Salernitana.

La Primavera torna al Volpe

I ragazzi di Fusco incontreranno alle ore 14:30 di sabato al “Volpe”, dopo due turni fuori casa, la squadra pugliese con l’obiettivo di dare seguito alla vittoria della scorsa settimana contro la Ternana ((clicca qui per leggere l’articolo). La classifica è molto corta con la zona playoff che dista tre lunghezze dall’attuale posizione dei granata (undicesimo posto). Naturalmente, anche la distanza tra il Monopoli e la Salernitana è di pochi punti: solamente due lunghezze separano le squadre. I biancoverdi occupano la penultima posizione ed hanno totalizzato 6 punti.

“I Gabbiani” sono allenati da Domenico Caricola e vengono dalla sconfitta in casa contro la Viterbese per 1-2, squadra che si trova in piena zona promozione. I pugliesi non hanno mai pareggiato: hanno vinto due partite e ne hanno perse cinque. Nelle uniche due occasioni in cui è arrivato il successo hanno sfidato il Perugia ed il Cosenza. La sfida sarà arbitrata da Ermes Fabrizio Cavaliere della sezione di Paola, mentre gli assistenti saranno Riccardo Pintaudi della sezione di Pesaro e Markiyan Voytyuk della sezione di Ancona.

Esordi per U14 ed U13

La Salernitana Under 14 esordirà lunedì, alle ore 18:00 al Volpe, contro la Nikè. I ragazzi allenati da Fabio Di Giacomo giocheranno nel Campionato Giovanissimi Provinciali Under 15 e sono stati inseriti nel Girone A. La selezione granata Under 13 allenata da Loris Fortunato giocherà nel Campionato Giovanissimi Provinciali Under 14 e sono stati inseriti, anche loro, nel Girone A. L’esordio avverrà in trasferta contro il Giffoni Salvatore Anselmo alle ore 10:30 di domenica: match arbitrato da Josue’ Daniel Rivera Trejo della sezione di Salerno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili