Connect with us

Giovanili

Programma giovanili, Primavera a Perugia: tornano in campo U16 ed U15

Durante questo fine settimana, la Salernitana Primavera andrà in trasferta a Perugia. La squadra di Fusco è reduce dalla sconfitta per 1-2 contro il Monopoli (clicca qui per leggere articolo). Dopo la pausa torneranno in campo anche l’Under 16 e l’Under 15. Le squadre guidate rispettivamente da Landi e Cerrato andranno in trasferta a Lecce. L’Under 17 di De Santis tornerà in campo la prossima settimana: c’è la Nazionale U17 con il Torneo dei Gironi. In campo scenderanno anche i granata Under 14 e Under 13

Trasferta insidiosa per la Primavera

I ragazzi di Luca Fusco giocheranno alle ore 11:00 di sabato al Centro Sportivo Paolo Rossi, contro il Perugia. I granatini, dopo la sconfitta rimediata tra le mura amiche del Volpe, sono attualmente al penultimo posto, con 8 punti totalizzati, in una classifica molto corta. Infatti, gli umbri guidati da Alessandro Formisano sono a solamente tre lunghezze dalla Salernitana ed occupano il nono gradino. Anche i biancorossi sono reduci da una sconfitta, la scorsa giornata contro l’Ascoli per 3-1. Fino a questo momento la squadra umbra ha conquistato 11 punti pareggiando due partite, vincendone tre e perdendone altrettante. La sfida sarà arbitrata da Matteo Canci della sezione di Carrara: gli assistenti saranno Maurizio Barbiero della sezione di Campobasso e Giampaolo Jorgji della sezione di Albano Laziale.

U16 ed U15 a Lecce

La Salernitana Under 16 scenderà in campo alle 12:45 di domenica al Campo Sportivo “Kick Off” di Cavallino contro il Lecce di Marrocco. La scorsa settimana il campionato è stato fermo causa Nazionali. L’ultima partita, quindi, risale a due settimane fa: i ragazzi di Landi persero il derby contro il Benevento per 1-3. I salentini hanno totalizzato, fino a questo momento, nove punti ed occupano la terza posizione con otto lunghezze di vantaggio sui granata. La sfida sarà diretta da Mauro Fusco della sezione di Brindisi che sarà coadiuvato da Matteo Marcello Minerba della sezione di Lecce e Gabriele Molino della sezione di Taranto.

L’Under 15, invece, deve ripartire da dove si è fermata. I granatini di Cerrato scenderanno in campo alle ore 10:30 di domenica contro il Lecce. Anche il campionato Under 15 è stato fermo la scorsa settimana causa Nazionali. I giallorossi, sotto la guida di Renna, non hanno ancora totalizzato un punto e sono fermi all’ultima posizione. Invece, la Salernitana è reduce da quattro vittorie consecutive ed occupa la seconda posizione: l’ultima partita è stata vinta due settimane fa contro il Benevento per 2-1. Il direttore di gara sarà Luca De Gaetanis della sezione di Brindisi: gli assistenti, entrambi della sezione di Taranto, saranno Carlo Alberto Tomasi e Paolo Giovanni Laghetti.

Esordio U13 al Volpe

La Salernitana Under 14, dopo la vittoria per 4-0 contro la Nikè al Volpe, giocherà la seconda giornata di campionato a Giffoni contro il Giffoni Salvatore Anselmo. I ragazzi di Fabio Di Giacomo scenderanno in campo domenica alle ore 10:30. La Salernitana Under 13, invece, giocherà in casa sabato alle ore 15:00. i ragazzi di Loris Fortunato, dopo aver vinto la prima giornata di campionato, faranno il loro esordio al Volpe contro la Millenium Calcio Salerno. Il match sarà diretto da Antonio Barra della sezione di Salerno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili