Connect with us

News

Programma giovanili: la Primavera ospita il Frosinone, trasferta a Lecce per l’U17

Fine settimana che vedrà scendere in campo tutte le formazioni giovanili della Salernitana. La Primavera di mister Fusco sarà impegnata nel match contro il Frosinone, mentre l’Under 17 sarà ospite del Lecce. Sfida contro la Roma per l’Under 16 di mister Ferrara e L’Under 15 di mister Landi. Derby, invece, per l’Under 14, che affronterà il Benevento.

Primavera contro il Frosinone

Dopo aver trovato la vittoria per 2-1 nel derby giocato in trasferta contro il Benevento, la Salernitana Primavera tornerà tra le mura amiche del Volpe per affrontare il Frosinone. I granatini occupano attualmente l’undicesima posizione in classifica, con 27 punti all’attivo, mentre i ciociari, che in 24 giornate hanno conquistato 55 punti, sono primi della classe. Il fischio di inizio della gara è previsto per le ore 15:00. Il direttore sarà Domenico Leone della sezione di Barletta, accompagnato da Michele Colavito della sezione di Bari e Emanuele Fumarulo della sezione di Barletta.

Under 17 ospite del Lecce

Reduci dal pareggio casalingo arrivato contro l’Empoli, i ragazzi di mister De Santis andranno in scena a Lecce, al Centro Sportivo Kick Off. La Bersagliera, nona a 24 punti, avrà l’occasione di accorciare sui pugliesi, settimi a 29. La gara, che prenderà il via alle 11, sarà diretta da Natale Rossiello di Molfetta, coadiuvato da Francesco Gorgoglione di Barletta e da Danilo D’Ambrosio di Molfetta.

U16 e U15 sfidano la Roma

La Salernitana U16 di mister Ferrara, dopo aver trovato la vittoria esterna contro la Fiorentina, dovrà affrontare la Roma, domenica alle 12:30 al Volpe. La formazione granata è attualmente nona con 20 punti all’attivo, mentre la formazione giallorossa è seconda in classifica, a otto lunghezze di distanza dall’Empoli capolista. L’arbitro dell’incontro sarà Michele Coppola della sezione di Castellammare di Stabia, insieme a Camillo Amarante e Mario Scala della medesima sezione.

Sempre al Volpe, due ore prima, scenderà in campo l’U15 di mister Landi, alla ricerca di riscatto dopo la sconfitta di Firenze, per sfidare la Roma. I granata sesti, in zona playoff, dovranno vedersela contro la selezione della capitale, seconda a 53 punti. A dirigere la sfida sarà Rosario Iuliano di Nocera Inferiore, con Ugo Maione di Napoli e Giuseppe Magnifico di Caserta.

Derby contro il Benevento per l’U14

La selezione U14, dopo aver trovato un punto nella trasferta di Potenza, affronterà il Benevento allo stadio Giannattasio di Giffoni Sei Casali, sabato alle 15. I granatini occupano attualmente la sesta posizione in classifica, con 18 punti conquistati.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News