Connect with us

News

Programma amichevoli Salernitana: dopo il Pro Piacenza, triangolare il 29 con Vastese e San Salvo

RIVISONDOLI (AQ). Dopo l’ufficializzazione del test amichevole di giovedì 26 alle 17:30 a Rivisondoli contro il Pro Piacenza, club di Serie C (clicca qui per leggere l’articolo), la Salernitana ha finalmente trovato anche la terza squadra del triangolare del 29 luglio, ultimo appuntamento amichevole in Abruzzo prima del ritorno in Campania.

Domenica, infatti, i granata saranno di scena allo stadio Aragona di Vasto con i padroni di casa della Vastese (club di Serie D allenato dall’ex calciatore del Pescara negli anni Novanta, Ottavio Palladini) e il San Salvo, formazione della provincia di Chieti che è appena retrocessa dall’Eccellenza al campionato di Promozione. Il calcio d’inizio della prima partita sarà dato alle 18 contro il San Salvo. Alle 20:30 ci sarà Vastese-Salernitana. Il prezzo del biglietto per assistere al triangolare è di 10 Euro. La Salernitana rientrerà a Rivisondoli il 30 luglio e a Salerno nella mattinata del 1 luglio, quando in serata ospiterà la Reggina all’Arechi per l’ultima amichevole precampionato prima dell’esordio in Coppa Italia (5 agosto in casa contro Renate o Rezzato).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News